Edizioni

Io Suono con Damiano

Io Suono con Damiano è una manifestazione musicale nata nel 2009 in ricordo di Damiano Malvi, giovane musicista di Aprilia scomparso prematuramente in un incidente stradale.

La manifestazione, che si tiene presso il campo sportivo “G. Buzzi” a Campo di Carne, Aprilia(LT), ogni anno a Settembre, nasce e si sviluppa per dar voce al ricordo attraverso l’energia della musica, l’arte e la creatività.

Nel corso delle passate edizioni si sono esibite in concerto numerose formazioni come: Piotta, Marta sui Tubi, Otto Ohm, Linea 77, The Cyborgs, Fluon, Bud Spencer Blues Explosion, Kutso, Desert Motel, Moseek, Red Summer Tape, Ushas, Telefunk’n, The Bone Machine,  Khora’n'Papacalura, Red Summer Tape, Sace.

A far cornice alla rassegna musicale sono inoltre presenti diverse espressioni artistiche come fotografia, pittura, video-proiezioni, performance.
New entry dell’edizione del 2011 è stato il seguitissimo contest “Lascia la traccia!” dedicato alle band emergenti.

L’immancabile mercatino dell’artigianato e gli stand gastronomici completano questa giornata intensa dedicata alla musica, che ha come primo obiettivo emozionare e divertire.

© 2016 Io Suono con Damiano | FREE ENTRANCE | Campo da Calcio "G. Buzzi" - Campo di carne - Aprilia (LT)