Edizione 2014

La passione per la musica rock di grande livello è stata il motore trainante della VI edizione di Io Suono con Damiano, il festival ha infatti confermato il grande successo delle passate edizioni con oltre 2.000 presenti il 6 settembre scorso al Campo Buzzi di Campo di Carne per il concerto dei Marta sui Tubi.

Le parole ruvide di Sace, giovanissimo talento dell’hip hop romano, il sound electro-rock dei Moseek e il basso virtuoso di Andrea Ra hanno dato la carica giusta al pubblico sottopalco. Alla fine sono arrivati gli ospiti più attesi: i Marta sui Tubi, che con il loro folk rock hanno regalato un live emozionante, con testi vibranti tratti direttamente dall’ultimo disco Salva Gente.

Sul palco, lungo tutto il campo, nella mente, le emozioni scorrevano veloci per poi infrangersi sui sorrisi di chi, con la propria presenza, ha continuato a ricordare il senso profondo di quelle ore, passate in un attimo. Emozioni ad alto volume la cui eco risuonerà, ne siamo sicuri, anche il prossimo anno.

Nessun commento

Lascia una Risposta

Devi accedere per lasciare un commento.

© 2016 Io Suono con Damiano | FREE ENTRANCE | Campo da Calcio "G. Buzzi" - Campo di carne - Aprilia (LT)