Dopo la sua esibizione del 2011, ritorna sul palco di Campo di Carne, Sace, il giovane rapper apriliano aprirà assieme a Dj Ceffo (BrokenSpeakers/Welcome 2 The Jungle) la VI edizione di Io suono con Damiano!

Davide Briolotta, a.k.a Sace, classe ’95, nasce ad Aprilia, in provincia di Latina, in una famiglia dove l’arte è sempre stata protagonista.

Nel Gennaio 2010 iniziano le prime registrazioni e i primi live, e a soli 15 anni partecipa alla “Featuring Competition” di Amir, noto rapper romano, aggiudicandosi il primo posto (tra 165 partecipanti).

A Luglio 2011 esce il videoclip del singolo ‘Stanco’, brano che verrà selezionato da Lucci & Dj Ceffo (Brokenspeakers) per il loro progetto “Rap from the future“, compilation dedicata agli artisti emergenti.

Il suo primo progetto “Giovane e Forte” è stato un successo. Cinque tracce che trattano temi di spessore. Niente storie frivole di amori infranti ma ipocrisie e disagi di una società in crisi. Seguono partecipazioni a diversi concerti nazionali e internazionali, tra cui la fantastica esperienza di aprire il live a KrsOne in Svizzera e al Colle der Fomento a Milano e Roma nel 2013.

Nella metà dello stesso anno esce il suo secondo Ep “Giovane e Forte vol.2“, che conferma le aspettative del pubblico e rende ancora più interessante e promettente la sua produzione.

Attualmente impegnato nel suo terzo lavoro, originalmente chiamato “Giovane e Forte – Trilogy” che oltre ad includere i primi due progetti, prevede il terzo e ultimo Ep a conclusione di un percorso e una visione di se stesso iniziati ormai 3 anni fa.

Sace saluta questa prima sperimentazione musicale con la collaborazione di diversi artisti della scena Rap e una maturità musicale acquisita durante questi anni di attività.

Sito web : http://www.saceofficial.com
Sace Facebook: http://www.facebook.com/saceofficial
Sace Twitter: http://www.twitter.com/davidesace
Sace Instagram: http://www.instagram.com/davidesace

© 2016 Io Suono con Damiano | FREE ENTRANCE | Campo da Calcio "G. Buzzi" - Campo di carne - Aprilia (LT)